Sinner- Posted February 21, 2019 Share Posted February 21, 2019 petrec putin timp, catre deloc, pe acest forum, din motive lesne. Ideea este ca abia astazi am vazut ca la postarea mea in romana, mi s-a raspuns in... Engleza :))) Ca sa continui, in acelasi registru de respect total: Ho cercato a capire questo progetto di CSS in romania perche mi ha sembrato una cazzeta dall inizio. Le risorse usate per marketing e PR sono da morire.. da ridere. Per questo volevo a trovare qualche informazioni ufficiali, ma... :)) quando mi hanno rispoto in inglese ho capito che tutto questo e una porca miseria. Per me CSS e stata una grande inspirazione durante i miei anni di inizio come pilota, molto motivazionale e con molti infromazioni utili. E sempre giusto a tagliare la offerta comerciale guardando i potenziali ''consumer',e aumentare le condizioni con quelle che si trovano nel paese dove si porta il corso - in questo caso romania. Non ho niente da dire dell corso oppure delle giornate con i professori, questo e la CSS cuccina che si organiza come loro pensono che sara meglio. Ma, tutto questo modo da rispondere mi ha fatto capire tutto! #ComeSiDiceLaVoiLaRomania ? #PorcaMiseria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CaliforniaSuperbikeSchool Posted September 5, 2019 Author Share Posted September 5, 2019 28 septembrie - ultima zi de școală din 2019 Înscrie-te până pe14 septembrie la ultima sesiune din acest an California Superbike School și beneficiezi de prețul redus de 280 de euro în loc de 325 euro. Cursul va avea loc pe același circuit ca și până acum, Motorpark România- Adâncata și se adreseaza tuturor categoriilor de motociliști, indiferent de motocicleta deținută. Pentru detalii legate de ziua de curs, înscriere, echipament, pregătirea motocicletei, etc. intră pe pagina www.superbikeschool.ro, www.facebook.com/Romaniasuperbikeschool sau sună la numărul de telefon 0768191 558. Ne vedem la Școală! CSS Team România Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts